Moto3 Mugello, Qualifiche: Kent in pole, Fenati in prima fila, italiani protagonisti

Il leader del mondiale ha preceduto Ono e Fenati, bene Antonelli, Bastianini, Bagnaia e Locatelli

Moto3 Mugello, Qualifiche: Kent in pole, Fenati in prima fila, italiani protagonistiMoto3 Mugello, Qualifiche: Kent in pole, Fenati in prima fila, italiani protagonisti

Moto3 2015 Mugello – La pole position del Gran Premio d’Italia classe Moto3 è andata al leader del mondiale Danny Kent. Il pilota del Team Leopard Racing (Honda) ha fatto segnare il tempo di 1:56.615, crono che gli ha permesso di battere di 0.289s il proprio team-mate Hiroki Ono. Per il britannico si tratta della seconda pole stagionale, la quarta in Moto3. In prima fila con le due Honda anche Romano Fenati, che ha portato la KM del Team Sky VR46 in terza posizione con il crono di 1:57.319.

Niccolò Antonelli, in sella alla Honda del Team Ongetta Rivacold, partirà dalla seconda fila, avendo ottenuto il quinto tempo. Sarà in mezzo a Karel Hanika e Jakub Kornfeil.

Terza fila tutta italiana; ne fanno parte Enea Bastianini con la Honda del Team Gresini, Francesco Bagnaia, in sella alla Mahindra del Team Aspar e Andrea Locatelli, team-mate di Bastianini.

Grand’Italia quindi al Mugello, dove domani tanti appassionati, già presenti sin da ieri, sosterranno i propri beniamini, spingendoli a dare il 110%.

Moto3 Qualifica Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati