MotoGP Mugello: Marc Marquez “Abbiamo preso la giusta direzione, la moto va bene”

Il campione del mondo chiude con il 2° tempo dietro solo alla Ducati

MotoGP Mugello: Marc Marquez “Abbiamo preso la giusta direzione, la moto va bene”MotoGP Mugello: Marc Marquez “Abbiamo preso la giusta direzione, la moto va bene”

Marc Marquez chiude la prima giornata di prove libere al Mugello con un buon secondo posto, staccato di due decimi da Andrea Dovizioso ma davanti a Jorge Lorenzo, il pilota che ha vinto gli ultimi due gp. Molti davano il campione del mondo in crisi dopo aver vinto solo una delle prime 5 gare, ma invece qui al Mugello si è presentato un Marquez voglioso di rivincita. Le modifiche fatte sulla moto sembrano soddisfarlo, ora c’è da vedere quale sarà il suo passo gara, visto che anche a Le mans era partito in pole ma poi in gara aveva chiuso lontano dai primi.

“Tutto sommato oggi siamo andati bene – ha affermato Marc Marquez – è stato un venerdì ricco di prove, specialmente sull’elettronica per migliorare il carattere del motore e sono felice per come è andata perchè abbiamo fatto uno step avanti. Certo non sono in pieno confort, ma mi sento bene in sella e perciò penso che abbiamo preso la giusta direzione per lo sviluppo. Ora dobbiamo solo fare quanti più giri possibili per trovare il miglior passo gara e restare incollati ai piloti più veloci”

MotoGP Mugello: Marc Marquez “Abbiamo preso la giusta direzione, la moto va bene”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati