Moto2: Mattia Pasini, “Arrivo al Mugello spinto da un grande entusiasmo!”

L'ex pilota del Forward Racing sarà in sella alla Kalex del Team Gresini

Moto2: Mattia Pasini, “Arrivo al Mugello spinto da un grande entusiasmo!”Moto2: Mattia Pasini, “Arrivo al Mugello spinto da un grande entusiasmo!”

Ritorno Mattia Pasini Mugello – Mattia Pasini tornerà in sella ad una moto in occasione del Gran Premio d’Italia, in programma domenica prossima al Mugello. L’ex pilota del Forward Racing sarà in sella alla Kalex del Team Gresini, moto con cui ha già provato con esiti positivi ad Aragon e a Misano. Ecco cosa ha raccontato a pochi giorni dal suo ritorno in sella.

“Sia ad Aragon che a Misano abbiamo effettuato dei test positivi: sono stato veloce e ho riscontrato un feeling molto buono con la moto, ma ciò che mi rende più ottimista è il clima che ho respirato da subito all’interno del box. Si è creata un’ottima intesa e sono convinto che questo fattore sia molto importante nelle competizioni. Arrivo al Mugello spinto da un grande entusiasmo, anche se chiaramente in questo momento è difficile fare un pronostico: vorrei soltanto avere la possibilità di esprimere al massimo il mio potenziale; se ci riusciremo penso che potremo fare una bella gara, anche se la sfida che abbiamo di fronte non è affatto facile. I nostri rivali arrivano già rodati da una prima parte di campionato e sono tutti molto agguerriti; noi comunque daremo il massimo per ben figurare.”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    n75

    26 Maggio 2015 at 21:49

    Dai Mattia, gaaaaAASSS!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati