Moto3 Le Mans, Gp: Migno 9°, miglior risultato in carriera, “Voglio ringraziare tutto il Team, che ha sempre creduto in me”

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 centra la migliore prestazione da quando è in Moto3

Moto3 Le Mans, Gp: Migno 9°, miglior risultato in carriera, “Voglio ringraziare tutto il Team, che ha sempre creduto in me”Moto3 Le Mans, Gp: Migno 9°, miglior risultato in carriera, “Voglio ringraziare tutto il Team, che ha sempre creduto in me”

Moto3 Le Mans 2015, GP: Andrea Migno, dopo un inizio di stagione difficoltoso, ha finalmente raggiunto la top ten (9°); risultato mai conquistato in carriera.
Il secondo piazzamento stagionale in zona punti è arrivato dopo un’ottima partenza che gli ha permesso di lottare con il gruppo dei primi fino al duello decisivo con Kent.

“Sono partito molto bene – ha spiegato Andrea Migno – riuscendo a stare con il gruppo dei primi. Ho cercato di lottare con loro finché ho potuto, poi Kent mi ha passato e mi ha un po’ “svegliato”. Da lì in poi è stata una gara in solitaria, vedevo il gruppo di testa davanti e un altro gruppo dietro a cui badare per mantenere inalterati i distacchi. E’ stata abbastanza tosta perché una gara in solitaria è una gara difficile, ma il nono posto è un bel piazzamento. Abbiamo sempre avuto un buon passo e girato forte, se consideriamo che sulla moto dobbiamo lavorare ancora. Al Mugello bisognerà ripartire da ciò che di buono abbiamo fatto qui, per non essere troppo lontani in gara. Voglio ringraziare tutto il Team, che ha sempre creduto in me e mi ha aiutato molto. Lavoriamo tanto e puntiamo sempre a fare il massimo per migliorare ogni giorno”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati