MotoGP Le Mans, Warm Up: Marquez al Top, bene Iannone e Dovizioso, Rossi è 7°

Il campione in carica della Honda ha preceduto Lorenzo e Iannone, sesto tempo per il rientrante Dani Pedrosa

MotoGP Le Mans, Warm Up: Marquez al Top, bene Iannone e Dovizioso, Rossi è 7°MotoGP Le Mans, Warm Up: Marquez al Top, bene Iannone e Dovizioso, Rossi è 7°

MotoGP 2015 Le Mans – Il campione in carica Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della classe MotoGP a Le Mans, dove oggi alle ore 14:00 scatterà il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento della stagione.

Il pilota della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 1:33.195, staccando il connazionale della Yamaha Jorge Lorenzo di 0.272s. Ottima sessione per i piloti ufficiali Ducati. Andrea Iannone e Andrea Dovizioso hanno infatti conquistato la terza e quarta posizione, rispettivamente a 0.421s e 0.441s dalla vetta.

Li segue il britannico Bradley Smith con la Yamaha del Team Tech 3, che a sua volta precede la Honda del rientrante Dani Pedrosa e Valentino Rossi, settimo con la Yamaha del Team Movistar.

Il pesarese è davanti al rookie Maverick Vinales (Suzuki), alla Honda Factory del britannico Scott Redding e alla Yamaha dello spagnolo Pol Espargarò.

Buono il warm up del rookie Jack Miller, che ha portato la sua Honda Open in tredicesima posizione, davanti a quella dello statunitense Nicky Hayden.

Warm up difficile per Danilo Petrucci (Pramac Racing), che chiude ventunesimo a 2.135 dalla vetta. Ancora in difficoltà l’Aprilia, che con Alvaro Bautista, Alex de Angelis (ART Iodaracing) e Marco Melandri, occupa le ultime tre posizioni.

MotoGp Warm Up Jerez - GP Andalusia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Andalusia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati