Moto3 Le Mans, Warm Up: Danny Kent è il più veloce, Bastianini è quinto

Il leader del mondiale ha preceduto Vazquez ed Oliveira, 7° tempo per Romano Fenati

Moto3 Le Mans, Warm Up: Danny Kent è il più veloce, Bastianini è quintoMoto3 Le Mans, Warm Up: Danny Kent è il più veloce, Bastianini è quinto

Moto3 2015 Le Mans – Danny Kent (Honda) ha ottenuto il miglior tempo nel warm up della classe Moto3 a Le Mans. Il leader del mondiale, che in gara scatterà dalle retrovie a causa di una qualifica condizionata dal meteo, ha fermato il cronometro sul tempo di 1:43.308.

Secondo tempo per il team-mate Efren Vazquez, staccato da Kent di soli 14 millesimi, e terzo per la KTM del portoghese Miguel Oliveira. Il pole-man Fabio Quartararo (Honda) è quarto e davanti al nostro Enea Bastianini (Honda).

Romano Fenati (KTM Sky VR46) è settimo, dietro allo spagnolo Jorge Martin (Mahindra), davanti ad Isaac Vinales (Husqvarna) e al connazionale Niccolò Antonelli (Honda Ongetta Rivacold), con quest’ultimo staccato da Kent di 0.456s. La Top Ten è chiusa da Brad Binder.

Francesco Bagnaia (Mahindra) ha ottenuto il dodicesimo tempo, mentre Matteo Ferrari è ventesimo. Gli altri italiani sono Andrea Migno ventitreesimo, Andrea Locatelli ventisettesimo, Alessandro Tonucci ventottesimo e Stefano Manzi trentunesimo

Moto3 Warm Up Jerez - GP Andalusia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Andalusia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati