MotoGP Le Mans Dani Pedrosa: “E’ stata una giornata difficoltosa”

Dani Pedrosa torna in sella dopo lo stop del Qatar

MotoGP Le Mans Dani Pedrosa: “E’ stata una giornata difficoltosa”MotoGP Le Mans Dani Pedrosa: “E’ stata una giornata difficoltosa”

Riparte con il settimo tempo nelle prove libere del Gp di Le Mans la stagione 2015 di Dani Pedrosa, che si era temporaneamente interrotta dopo la prima gara a causa di un problema all’avambraccio, che in questi mesi ha cercato di risolvere.

Tornare in sella dopo tanto tempo non è mai facile, e Dani lo ha sperimentato oggi, cercando di migliorare di turno in turno per riprendere confidenza e prepararsi al meglio per domenica.


“Il primo giorno dopo un lungo periodo senza moto è stato un po’ difficoltoso, specialmente per trovare un buon feeling con la pista e riabituarmi alla velocità e alle gomme. Inoltre, questo circuito non è facile da affrontare quando è un po’ freddo. Comunque andiamo per gradi e abbiamo fatto progressi, e oggi pomeriggio le cose sono andate meglio anche se mi manca ancora un po’ il passo. Stasera proverò a rilassarmi il più possibile per recuperare le energie per domani”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati