MotoGP Le Mans: Cal Crutchlow, “Oggi è andata abbastanza bene”

il pilota del team di Lucio Cecchinello ha chiuso la giornata in quarta posizione

MotoGP Le Mans: Cal Crutchlow, “Oggi è andata abbastanza bene”MotoGP Le Mans: Cal Crutchlow, “Oggi è andata abbastanza bene”

Inizia con un ottimo quarto posto il weekend francese di Cal Crutchlow, che a Le Mans ha sempre avuto qualche difficoltà a fare delle buone gare. Per lui oggi il lavoro si è concentrato sulle gomme, cercando di capire quale scelta compiere domani e domenica per mantenere la linea positiva delle ultime gare.

“Oggi non è andata male. Stavo famigliarizzando con il circuito dato che non è uno di quelli su cui vado bene. Non che la pista non mi piace, ma non ci ho mai guidato benissimo. Dobbiamo cercare di migliorare; stasera guarderemo i dati con i ragazzi del team CWM LCR Honda e cercheremo di escogitare un piano per migliorare domani sia nella sessione del mattino che in quella del pomeriggio.
La situazione con le gomme qui non è mai semplicissima: oggi abbiamo girato nella seconda sessione di prove libere con uno pneumatico posteriore usato e penso che abbiamo preso una direzione diversa rispetto agli altri, però è andata bene, abbiamo percorso la distanza di gara e sono felice”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati