MotoGP: Marc Marquez, “Mi sento molto meglio rispetto a Jerez e Le Mans mi piace”

Il campione in carica della Honda ritroverà in Francia il suo team-mate Dani Pedrosa

MotoGP: Marc Marquez, “Mi sento molto meglio rispetto a Jerez e Le Mans mi piace”MotoGP: Marc Marquez, “Mi sento molto meglio rispetto a Jerez e Le Mans mi piace”

MotoGP 2015 Repsol Honda – Marc Marquez arriva a Le Mans, quinta tappa del motomondiale 2015 in condizioni fisiche migliori rispetto a Jerez. Il mignolo sinistro fratturato mentre faceva dirt-track va molto meglio e in questa gara non dovrebbe procurargli fastidio. Il circuito francese gli piace e lo scorso anno centrò la vittoria, a lui la parola.

“Mi sento molto meglio e più forte rispetto a Jerez. Questo è dovuto al fatto che mi sono potuto riposare – ha detto Marc Marquez – Sono stato visitato dal Dr. Mir per un check-up al dito e va molto meglio. Non mi sono allenato molto questa settimana, questo per fare in modo che il dito potesse migliorare, guarire bene e tornare al 100%. Era questo l’obiettivo principale.”

Il campione in carica della Honda ha poi parlato della pista di Le Mans. “Mi piace la pista di Le Mans, il tempo è sempre mutevole, ma l’anno scorso è stato un buon week-end, dove sono riuscito a centrare la vittoria. Speriamo di poterci ripetere quest’anno.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Aprilia a Le Mans senza il cambio seamless

Alvaro Bautista e Marco Melandri dovranno aspettare ancora un pò per portare in pista le evoluzioni della loro Aprilia RS-GP
Condividi su WhatsAppMotoGP 2015 Aprilia – Alvaro Bautista e Marco Melandri speravano di poter disporre del nuovo cambio seamless già