Moto3: Francesco Bagnaia, “Le Mans mi piace molto, punto al podio”

Il pilota del Team Aspar cercherà di migliorare il quarto posto ottenuto nella scorsa edizione

Moto3: Francesco Bagnaia, “Le Mans mi piace molto, punto al podio”Moto3: Francesco Bagnaia, “Le Mans mi piace molto, punto al podio”

Moto3 2015 Team Aspar – Il motomondiale Moto3 2015 vede al via ben 9 piloti. Tra questi c’è anche Francesco Bagnaia, ex Team Sky VR46 e oggi nel Team Aspar. Bagnaia che guida una Mahindra è stato autore di un positivo inizio di stagione ed ora che arriva la pista di Le Mans è più che fiducioso, a lui la parola.

“Sono convinto che la nostra moto possa andar bene sul circuito di Le Mans. Personalmente mi piace il posto, la scorsa stagione ho fatto molti giri veloci, tra cui il record della pista, ed ho fatto segnare il mio miglior risultato della stagione, un quarto posto. Speriamo di fare un altro passo e di poter salire sul podio. Sappiamo che la chiave è quello di fare un buon lavoro sin dal venerdì e dopo il test a Jerez abbiamo una buona base su cui lavorare. Abbiamo imparato molto sul modo in cui la moto risponde e abbiamo fatto un passo in avanti con il set-up. Le Mans è una bella pista, ma è difficile. Ci vado fiducioso, so che siamo in grado di ottenere un buon risultato. Ho visto le previsioni del tempo e al momento sembra che sarà asciutto, una cosa importante perché non c’è grip sul bagnato.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati