MotoGP Test Jerez: Jorge Lorenzo “Abbiamo trovato cose interessanti, voglio confermarmi nelle prossime gare”

Il maiorchino festeggia il suo 28° compleanno in pista e chiude 1° davanti a Rossi

MotoGP Test Jerez: Jorge Lorenzo “Abbiamo trovato cose interessanti, voglio confermarmi nelle prossime gare”MotoGP Test Jerez: Jorge Lorenzo “Abbiamo trovato cose interessanti, voglio confermarmi nelle prossime gare”

Jorge Lorenzo chiude con il primo tempo il test di Jerez, precedendo di un battito di ciglia il suo team-mate Valentino Rossi. Il maiorchino, nonostante oggi era il suo compleanno, è dovuto scendere in pista per provare varie modifiche al setup di base. La Yamaha infatti per questo test collegiale non aveva portato nessuna gorssa novità, così Lorenzo si è concentrato sull’assetto base, dichiarandosi molto soddisfatto delle modifiche fatte oggi.

“Oggi ho festeggiato il mio compleanno alla grande, con la vittoria di ieri – ha affermato Jorge Lorenzo – voglio ringraziare la tante persone che mi sono rimaste vicine, e ora che sono ritornato sul podio spero di confermarmi anche nelle prossime gare a Le Mans, Mugello e Montmelò. Oggi qui a Jerez abbiamo provato varie modifiche al setup, non avevamo niente di speciale da portare in pista, perciò ci siamo concentrati sull’assetto base. Credo che abbiamo torvato diverse cose interessanti, perciò sono fiducioso per la prossima gara”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati