MotoGP Jerez, Warm Up: I fratelli Espargarò al Top, seguono Marquez, Lorenzo e Rossi

Le Ducati di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso sono in ottava e undicesima posizione #SpanishGP

MotoGP Jerez, Warm Up: I fratelli Espargarò al Top, seguono Marquez, Lorenzo e RossiMotoGP Jerez, Warm Up: I fratelli Espargarò al Top, seguono Marquez, Lorenzo e Rossi

MotoGP 2015 Jerez Warm Up – Il miglior tempo del warm up del Gran Premio di Spagna classe MotoGP è andato a Pol Espargarò. Il pilota del Team Yamaha Tech 3 ha girato in 1:38.721, mettendosi alle spalle il fratello Aleix, rider Suzuki, staccato di soli 26 millesimi.

Terzo tempo per il campione in carica Marc Marquez (Honda), che è davanti al connazionale nonché poleman Jorge Lorenzo e al leader del mondiale Valentino Rossi. Le due Yamaha del Team Movistar sono staccate dalla vetta di più di mezzo secondo e da Marquez, rispettivamente di 0.069s e 0.173s.

Sesto tempo per la Honda del britannico Cal Crutchlow, che è davanti a al connazionale della Yamaha Bradley Smith (scivolato senza conseguenze) e alla prima Ducati, quella di Andrea Iannone. Il suo team-mate Andrea Dovizioso è undicesimo, preceduto dalle Honda del giapponese Hiroshi Aoyama e del britannico Scott Redding.

La migliore Aprilia è quella di Alvaro Bautista, che ha chiuso quindicesimo a 1.566 dalla vetta, Marco Melandri è ventiduesimo. Danilo Petrucci è ventesimo, mentre Alex de Angelis ventiquattresimo.

MotoGp Warm Up Jerez - GP Spagna - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Jerez - GP Spagna - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati