MotoGP Jerez: Andrea Iannone, “Stiamo provando diverse soluzioni, ma sono tranquillo”

Buon inizio per il pilota abruzzese della Ducati, che ha ottenuto il 4° tempo

MotoGP Jerez: Andrea Iannone, “Stiamo provando diverse soluzioni, ma sono tranquillo”MotoGP Jerez: Andrea Iannone, “Stiamo provando diverse soluzioni, ma sono tranquillo”

MotoGP 2015 Jerez DucatiAndrea Iannone ha ottenuto il quarto tempo assoluto nella prima giornata di prove della classe MotoGP a Jerez de la Frontera. Il pilota della Ducati sta “sperimentando” diversi setting, per cercare di capire quale si adatti meglio alla pista andalusa. Ecco cosa ha raccontato a fine prove.

“Tutto sommato oggi siamo andati abbastanza bene, anche se non siamo ancora arrivati alla messa a punto ideale. Oggi abbiamo fatto alcuni esperimenti, nel senso che stiamo provando due set-up abbastanza differenti sulla mia GP15, cercando di capire qual è la strada più giusta da seguire su questa pista. Sono ancora un po’ indeciso, ma comunque le sensazioni sono buone e la moto sta funzionando bene, e soprattutto sono sicuro di avere a disposizione una moto con un alto potenziale anche qui a Jerez. Nelle tre gare precedenti la GP15 è sempre stata competitiva e quindi sono piuttosto tranquillo per questo weekend.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati