MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “Sono contento, siamo veloci anche su questa pista”

Il rider forlivese della Ducati soddisfatto della prima giornata di prove del GP di Spagna

MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “Sono contento, siamo veloci anche su questa pista”MotoGP Jerez: Andrea Dovizioso, “Sono contento, siamo veloci anche su questa pista”

MotoGP 2015 Jerez Ducati – E’ un Andrea Dovizioso soddisfatto quello che parla al termine della prima giornata di prove della classe MotoGP a Jerez de la Frontera, prima gara europea della stagione. La nuova Ducati GP15 sembra andar forte anche in terra andalusa e il forlivese è contento, anche se andrà trovato il set-up ideale, con l’obiettivo di riuscire ad essere costanti per tutta la gara. A lui la parola.

“Oggi è andata bene e sono contento: dopo le buone sensazioni dell’Argentina abbiamo un buon ritmo e siamo veloci anche su questa pista. Abbiamo ancora del lavoro da fare, perché qui a Jerez il calo della gomma verso metà gara è importante ed è sempre molto difficile per tutti trovare il set-up ideale, con l’obiettivo di riuscire ad essere costanti per tutti i 27 giri. Abbiamo fatto delle modifiche importanti e abbiamo trovato anche dei lati positivi, ed ora dobbiamo fare bene il quadro della situazione, ma è stata una prima giornata positiva per me.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati