MotoGP: Valentino Rossi, “Sono molto felice di tornare in Europa! Mi piace molto Jerez”

Il pesarese ha aggiunto: "Siamo primi in classifica, ma la cosa più importante è che stiamo lavorando bene"

MotoGP: Valentino Rossi, “Sono molto felice di tornare in Europa! Mi piace molto Jerez”MotoGP: Valentino Rossi, “Sono molto felice di tornare in Europa! Mi piace molto Jerez”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha – Il circus del motomondiale sbarca in Spagna, esattamente a Jerez de la Frontera, per la quarta tappa sella stagione, la prima europea. Valentino Rossi arriva forte del primato in classifica e delle due vittorie ottenute in Qatar e in Argentina. Il pilota della Yamaha è uno dei più vittoriosi sul circuito andaluso, spera quindi di poter continuare sulla strada intrapresa anche in terra iberica. Vant sei vittorie nella classe regina, nel 2001, 2002, 2003, 2005, 2007 e 2009, due secondi posti nel 2008 e 2014, e un terzo posto nel 2010. A lui la parola.

“Sono molto felice di tornare in Europa! Queste prime tre gare sono state molto positive, anche se alcuni di questi circuiti non erano i miei preferiti, né della Yamaha! Eppure la mia YZR-M1 si è comportata molto bene ed abbiamo corso delle belle gare! E’ molto positivo arrivare a Jerez dopo la vittoria in Argentina e con il primato in classifica, tuttavia, la cosa più importante è che stiamo facendo un ottimo lavoro con i ragazzi del team – ha detto Valentino Rossi – Dobbiamo continuare a lavorare bene. Il campionato è ancora molto lungo! Mi sento bene e tornare in Europa è bello. Mi piace molto il GP di Jerez. La pista è bella e anche l’atmosfera è fantastica. Ci sono curve molto veloci e questo mi piace molto. Ho fatto buone gare su questo circuito in passato e cercherò di fare una buona gara anche quest’anno!”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    Lyon66

    29 aprile 2015 at 21:21

    Vale vola…: vola Vale ;-)))

  2. Avatar

    Lyon66

    29 aprile 2015 at 21:23

    Aspettiamo i commenti portafortuna di Alecx, Fatman e tutti gli anti Rossi ;-))

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati