MotoGP: Continua la crescita di Jack Miller, in Argentina sua la migliore Open

L'australiano, che quest'anno è passato dalla classe Moto3 direttamente alla MotoGP è stato il miglior pilota Open

MotoGP: Continua la crescita di Jack Miller, in Argentina sua la migliore OpenMotoGP: Continua la crescita di Jack Miller, in Argentina sua la migliore Open

MotoGP 2015 GP Argentina CWM LCR Honda – Il rookie Jack Miller continua il suo apprendistato con la MotoGP. L’australiano del Team di Lucio Cecchinello, che quest’anno è passato direttamente dalla classe Moto3 alla classe MotoGP, è stato infatti il primo pilota della categoria Open nello scorso Gran Premio d’Argentina. Miller ha portato la sua Honda RC213V-RS in dodicesima posizione, a poco più di due secondi dalla Ducati GP14 del ternano Danilo Petrucci. A lui la parola.

“E ‘stata una grande giornata di gara, stiamo facendo passi avanti e sono molto felice di progredire in questo modo. Passo dopo passo ci stiamo avvicinando ai piloti davanti. In gara ha fatto molto caldo e il pneumatico era davvero distrutto alla fine della gara, così abbiamo derapato tanto. Non posso che ringraziare il Team CWM LCR Honda per avermi dato la moto di cui avevo bisogno. Avevamo bisogno di fare un grande lavoro nel warm up, quindi sono assolutamente felice.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati