MotoGP Argentina: Danilo Petrucci, “Sono veramente soddisfatto, mi godo questa qualifica”

Settimo tempo per il pilota del Team Pramac Ducati, che partirà dalla terza fila

MotoGP Argentina: Danilo Petrucci, “Sono veramente soddisfatto, mi godo questa qualifica”MotoGP Argentina: Danilo Petrucci, “Sono veramente soddisfatto, mi godo questa qualifica”

MotoGP 2015 GP Argentina Ducati Pramac – E’ un Danilo Petrucci davvero soddisfatto quello che parla al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Argentina, terza tappa del motomondiale 2015. Il pilota del Team Pramac Ducati ha infatti centrato la terza fila con il settimo tempo, un risultato che esalta l’ex Iodaracing, che però sa anche che in gara sarà dura. Ecco cosa ha raccontato il “Petrux“.

“Conquistare la Q2 è il nostro grande obiettivo del sabato anche perchè permette di guadagnare del tempo per lavorare oltre che risparmiare le gomme nelle Q1. Entrare nei Top 10 è sempre un buon risultato. Probabilmente il passo gara ancora non è ancora dei migliori. Per questo abbiamo in programma di provare alcune soluzioni alternative domani mattina per migliorare il grip della ruota posteriore e l’entrata in curva con il pieno di benzina. Nel frattempo mi godo questa qualifica. Sono veramente soddisfatto. Davanti a me ce ne sono pochi e soprattutto sono tutti pesci grossi. Per questo è elettrizzante essere in terza fila. Spero di riuscire a stare con loro durante la gara anche sarà davvero dura.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati