MotoGP Argentina: Cal Crutchlow, “Lorenzo e Vinales mi hanno fatto perdere la prima fila”

Il britannico del Team CWM LCR recrimina contro i due spagnoli

MotoGP Argentina: Cal Crutchlow, “Lorenzo e Vinales mi hanno fatto perdere la prima fila”MotoGP Argentina: Cal Crutchlow, “Lorenzo e Vinales mi hanno fatto perdere la prima fila”

MotoGP 2015 GP Argentina CWM LCR Honda – E’ un Cal Crutchlow allo stesso tempo arrabbiato e deluso quello che ha parlato al termine della qualifiche di Termas de Rio Hondo, teatro del Gran Premio d’Argentina, terza tappa del motomondiale 2015. Il centauro del Team CWM LCR Honda partirà infatti dalla seconda fila (ha ottenuto il quarto tempo), ma il suo ideal-time lo avrebbe proiettato in prima con il secondo crono. A rallentarlo due spagnoli, prima Jorge Lorenzo e poi Maverick Vinales, a lui la parola

“Ho fatto un errore in un giro, ma le altre due volte sono arrivato dietro ad un pilota più lento. Lorenzo fino a metà giro era veloce, ma poi nell’ultimo settore ha rallentato molto e per poco non colpisco. Ho perso tre decimi in quel settore, che mi avrebbero dato la seconda posizione. Nel giro successivo mentre stavo ancora spingendo ho incontrato Viñales che stava rallentando dopo il suo miglior giro. Queste sono le corse, però e si partirà dalla quarta posizione. Sono deluso perché avevamo il passo per girare in 1’37s, il nostro giro ideale, quindi nonostante tutto siamo positivi. Domani abbiamo una scelta di gomme per fare, potremmo utilizzare la più morbida, ma dobbiamo testare quello hard nel warm up.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati