MotoGP Argentina: Andrea Iannone, “Spero di poter lottare con i primi in gara”

Il pilota della Ducati partirà dalla prima fila nella terza gara del motomondiale 2015

MotoGP Argentina: Andrea Iannone, “Spero di poter lottare con i primi in gara”MotoGP Argentina: Andrea Iannone, “Spero di poter lottare con i primi in gara”

MotoGP 2015 GP Argentina Ducati – Andrea Iannone ha ottenuto la prima fila del Gran Premio d’Argentina, terza tappa del motomondiale 2015. Il pilota della Ducati dopo prove libere in cui ha avuto dei problemi ai freni, si è rifatto nelle qualifiche, che lo hanno visto protagonista in termini cronometrici. Ecco cosa ha raccontato l’ex pilota del Pramac Racing al termine della giornata.

“Sono contento perché la prima fila era uno dei nostri obiettivi e siamo riusciti a centrarlo, però insieme al mio team dobbiamo ancora cercare di trovare una soluzione per poter sfruttare al meglio la gomma morbida. Abbiamo comunque fatto un buon lavoro, e la mia squadra mi ha aiutato moltissimo questo weekend. Sono riuscito a migliorare e a mettere a posto la mia GP15 turno dopo turno, e questa è una cosa fondamentale. Sicuramente domani sarà importante partire bene e bisognerà cercare di non stressare troppo la gomma posteriore, anche perché noi non abbiamo la mescola extra-hard, e io spero di poter essere lì a lottare con i primi per tutta la gara.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati