MotoGP Argentina: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara molto difficile, ma siamo pronti”

Seconda fila per il pilota forlivese della Ducati nel Gran Premio d'Argentina

MotoGP Argentina: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara molto difficile, ma siamo pronti”MotoGP Argentina: Andrea Dovizioso, “Sarà una gara molto difficile, ma siamo pronti”

MotoGP 2015 GP Argentina Ducati – Andrea Dovizioso partirà dalla seconda fila nel Gran Premio d’Argentina, che si disputerà domani sera alle ore 21 italiane. Il pilota della Ducati si è detto soddisfatto delle prove in configurazione gara, mentre con la gomma soft non ha fatto un buon giro. A lui la parola.

“Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, perché siamo arrivati nel turno di FP4 competitivi e veloci e siamo riusciti a migliorare ancora un po’. Abbiamo fatto anche una comparazione delle due gomme anteriori a disposizione e con questo caldo la dura va un po’ meglio. In qualifica non sono riuscito a fare un bel giro completo, ed è un peccato non essere in prima fila per poco, ma non è un grosso problema. Secondo me sarà una gara molto difficile perché tutti dovranno gestire la gomma posteriore, però noi siamo veloci e quindi sarà molto importante fare una buona partenza. Solo in gara capiremo veramente qual è il passo, ma soprattutto chi riuscirà ad essere costante per tutti i 25 giri.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati