MotoGP Argentina: Danilo Petrucci, “Mi aspettavo qualcosa in più”

Il pilota ternano del Pramac Racing si giocherà l'accesso diretto alle Q2 nelle FP3

MotoGP Argentina: Danilo Petrucci, “Mi aspettavo qualcosa in più”MotoGP Argentina: Danilo Petrucci, “Mi aspettavo qualcosa in più”

MotoGP 2015 GP Argentina Ducati Pramac – Danilo Petrucci ha ottenuto il tredicesimo tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio “Red Bull de la Republica Argentina“, terza tappa del motomondiale 2015, motomondiale che tornerà poi in europa a Jerez de la Frontera. Il pilota ternano si aspettava qualcosa di più, soprattutto dal suo giri veloce. Proverà a giocarsi l’accesso diretto alle Q2 nelle Free Practice 3. A lui la parola

“Mi aspettavo qualcosa in più oggi. Ma devo ammettere di non aver fatto un bel giro sul time attack. In questo circuito purtroppo il consumo delle gomme è veramente alto, quindi hai a disposizione praticamente solo un giro per fare il tempo. Ed in quel giro non sono stato incisivo anche perchè il setting di elettronica che avevamo scelto non ha reso al massimo. Devo confessare che non è stata una delle migliori giornate ma abbiamo le idee molto chiare su cosa fare domani. Nelle FP3 ci giochiamo l’accesso alle Q2 e sono convinto di poter fare meglio di oggi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati