MotoGP Argentina: Andrea Iannone, “In generale la mia giornata è andata abbastanza bene”

Secondo tempo per il pilota abruzzese della Ducati nel Day 1 di Termas de Rio Hondo

MotoGP Argentina: Andrea Iannone, “In generale la mia giornata è andata abbastanza bene”MotoGP Argentina: Andrea Iannone, “In generale la mia giornata è andata abbastanza bene”

MotoGP 2015 GP Argentina Ducati – L’inizio del weekend Argentino di Andrea Iannone non era iniziato nel migliore dei modi. Pronti-via la GP15 del pilota abruzzese della Ducati aveva infatti avuto un problema al motore, che ha costretto l’ex pilota del Pramac Racing a prendere la seconda moto (questo è successo nelle FP1). Successivamente le cose sono migliorate, tanto che nelle Free Practice 2 il pilota di Vasto ha ottenuto il secondo tempo. Ecco cosa ha raccontato alla fine della giornata.

“In generale la mia giornata è andata abbastanza bene, però dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo adesso. Ci sono un po’ di cose da migliorare a livello di messa a punto per avere un po’ più di feeling, e credo che possiamo essere competitivi. La pista è in condizioni veramente difficili e non è facile trovare la giusta aderenza e la confidenza per spingere forte. Oggi abbiamo provato due setting diversi e siamo riusciti a migliorare e questo comunque è un fatto importante.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati