Moto3 Argentina, Prove Libere 1: Antonelli precede Kent, Fenati è 5°

Il pilota del Team Ongetta-Rivacold è stato il più veloce, seguono Kent e Vinales

Moto3 Argentina, Prove Libere 1: Antonelli precede Kent, Fenati è 5°Moto3 Argentina, Prove Libere 1: Antonelli precede Kent, Fenati è 5°

Moto3 Argentina 2015 FP1 – La prima sessione di prove libere della classe Moto3 a Termas de Rio Hondo, Argentina, è iniziata con dieci minuti di ritardo a causa della pista “sporca”. Una volta entrati in pista i piloti hanno cercato di gommare il circuito, che al primo turno si è presentato in condizioni difficili, anche a causa del vento che spirava in direzione opposta al rettilineo di arrivo.

Il più veloce di queste Free Practice 1 è stato Niccolò Antonelli, in sella alla Honda del Team Ongetta-Rivacold. Il pilota di Cattolica ha fermato il cronometro sul tempo di 1:51.523, andando a precedere di 0.171s il leader del mondiale Danny Kent, anche lui su Honda, ma del Team Leopard.

Terzo tempo per Isaac Vinales, su Husqvarna del Team Laglisse. Lo spagnolo precede il portoghese Miguel Oliveira (KTM) e Romano Fenati, in sella alla KTM del Team Sky VR46.

Dietro a Fenati c’è un altro italiano, Enea Bastianini, in sella alla Honda del Team Gresini. Il #33 che paga un gap dalla vetta di 0.539s è davanti al francese Alexis Masbou, allo spagnolo Jorge Martin, al ceco Karel Hanika e al suo team-mate Andrea Locatelli.

Gli altri italiani sono Stefano Manzi ventunesimo, Alessandro Tonucci ventiquattresimo, Andrea Migno venticinquesimo, Francesco Bagnaia ventiseiesimo e Matteo Ferrari ventinovesimo. Il derby femminile tra la Carrasco e la Herrera è andata a quest’ultima, che ha ottenuto il trentesimo tempo contro il trentaduesimo della connazionale.

Moto3 Prove Libere 1 Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - Red Bull Grand Prix of The Americas - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati