MotoGP: Andrea Dovizioso, “Siamo convinti di poter lottare per il vertice anche in Argentina”

Il pilota della Ducati arriva in Argentina motivatissimo

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Siamo convinti di poter lottare per il vertice anche in Argentina”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Siamo convinti di poter lottare per il vertice anche in Argentina”

MotoGP 2015 Ducati – Il circus del motomondiale non si ferma e dopo la gara di Austin, arriva direttamente in Argentina. Chi ci arriva con grande spirito è senza dubbio Andrea Dovizioso, grande protagonista in questo avvio di stagione. Il pilota della Ducati dopo due secondi posti è secondo in classifica ad un solo punto da Valentino Rossi, a lui la parola.

“Lo scorso anno la mia gara in Argentina era stata difficile, perché avevo avuto qualche problema tecnico, non avevo un buon feeling con la moto e l’asfalto del tracciato era molto sporco, e quindi il weekend non era andato molto bene – ha affermato Andrea Dovizioso – Adesso però la situazione è diversa, perché la GP15 ha già raggiunto un buon livello di competitività e sono convinto che anche a Termas potremo lottare per le prime posizioni, come è già avvenuto nelle prime due gare di quest’anno.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Alecx

    16 Aprile 2015 at 16:45

    Basta che battete l’infermiere di Tavullia e va bene.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati