Moto3: Nicolò Bulega, l’Official Fans Club festeggia il primo “compleanno”

Bulega correrà nel campionato mondiale Junior con lo "Junior Team VR46 Riders Academy"

Moto3: Nicolò Bulega, l’Official Fans Club festeggia il primo “compleanno”Moto3: Nicolò Bulega, l’Official Fans Club festeggia il primo “compleanno”

Il Drive Eat di Cattolica ha ospitato sabato scorso la prima festa di compleanno del “Nicolò Bulega Official Fans Club“. Il giovanissimo pilota correrà il Campionato mondiale Junior, ex CEV. Sarà schierato dalla squadra creata appositamente per lui da Valentino Rossi, denominata “Junior Team VR46 Riders Academy.” Il fans club che oggi è mosso dalla energia e dalla passione dei tre soci fondatori e cioè Elena Pensalfine, Cristian Carlini e Andrea Colonna, è l’evoluzione naturale della “Combriccola del Tigre“, un gruppo di appassionati guidato da Giovanni Lodesani (il tigre per l’appunto) che hanno creduto fin da subito in Nicolò e lo ha sostenuto nelle prime gare.

“Per me questa è una festa bellissima perché insieme alle persone che mi sono state vicine fin dai miei esordi, ora mi ritrovo con sempre più amici e questo per me oltre ad essere una testimonianza d’affetto rappresenta una carica incredibile per guardare avanti con grande ottimismo – ha spiegato Nicolò Bulega – Quest’anno la VR46 Riders Academy ha voluto costruire intorno a me un team e questo oltre ad essere un onore rappresenta anche un onere perché tutti mi aspetteranno al varco. Ma va bene così, non mi tiro indietro di certo.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

In evidenza

CEV | Andreas Pérez non ce l’ha fatta

Il pilota spagnolo, di soli 14 anni, è rimasto coinvolto ieri in un gravissimo incidente nel corso della gara del CEV
Condividi su WhatsAppCEV – Andreas Pérez si è spento questa mattina all’ospedale di Barcellona a seguito dei traumi riportati ieri