MotoGP Austin, Warm Up: Marquez ancora al comando, i piloti Ducati non rischiano

Il campione in carica della Honda davanti a Crutchlow ed Hernandez, Valentino Rossi è decimo

MotoGP Austin, Warm Up: Marquez ancora al comando, i piloti Ducati non rischianoMotoGP Austin, Warm Up: Marquez ancora al comando, i piloti Ducati non rischiano

MotoGP Austin 2015 Warm Up – Marc Marquez dopo aver conquistato ieri la pole position del Gran Premio delle Americhe ha ottenuto la miglior prestazione anche nel Warm Up, che si è disputato in condizioni difficili, con pista asciutta ma con temperature basse.

Il campione in carica della Honda ha fermato il cronometro sul tempo di 2:05.905, andando a precedere di 0.332s il compagno di marca Cal Crutchlow, che quest’anno guida una RC213V Factory del Team LCR.

Terzo tempo per il colombiano Yonny Hernandez. Il pilota del Team Pramac Ducati è davanti alla Honda Factory del britannico Scott Redding, alle Yamaha del Team Tech 3 di Pol Espargarò e Bradley Smith e alla Suzuki del rookie Maverick Vinales.

Jorge Lorenzo con la Yamaha Factory del Team Movistar ha chiuso ottavo, davanti alla Honda di Hiroshi Aoyama (in sella alla moto lasciata libera dal convalescente Dani Pedrosa, operato all’avambraccio destro) e al team-mate Valentino Rossi, decimo a 1.452s da Marquez.

Buona la sessione del rookie Jack Miller, che ha portato la Honda RC213-RS Open del Team LCR subito alle spalle del pesarese e davanti alla Ducati Open del francese Mike di Meglio, alla Suzuki dello spagnolo Aleix Espargarò e alla Ducati del Team Pramac del ternano Danilo Petrucci.

Quindicesima piazza per l’Aprilia RS-GP dello spagnolo Alvaro Bautista, che precede l’ex Superbike Loris Baz e il pilota di casa Nicky Hayden.

I piloti ufficiali Ducati, Andrea Iannone e Andrea Dovizioso hanno preferito non prendere rischi, accumulando di conseguenza distacchi pesanti, che però non rispecchiano le potenzialità della nuova GP15.

MotoGp Warm Up Termas de Rio Hondo - GP Argentina - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Termas de Rio Hondo - GP Argentina - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati