MotoGP Austin: Alex de Angelis, “Abbiamo girato più forte dello scorso anno”

Il sammarinese dello Iodaracing ha commentato le qualifiche del Red Bull Grand Prix of The Americas

MotoGP Austin: Alex de Angelis, “Abbiamo girato più forte dello scorso anno”MotoGP Austin: Alex de Angelis, “Abbiamo girato più forte dello scorso anno”

MotoGP 2015 GP Austin ART Iodaracing – Alex De Angelis si è detto soddisfatto dei progressi fatti nella seconda giornata del Gran Premio delle Americhe. Il centauro sammarinese dello Iodaracing ha infatti migliorato il suo feeling con la ART, riuscendo ad abbassare di 1.4sec il tempo fatto segnare lo scorso anno. Partirà dall’ottava fila accanto a Nicky Hayden e Alvaro Bautista.

“Rispetto a come era iniziato questo week end abbiamo fatto una buona qualifica e un ottimo ultimo turno di prove. Siamo andati bene anche con le gomme dure che sono quelle che utilizzeremo in gara se non pioverà. Per i riferimenti che abbiamo di questa moto abbiamo girato veramente forte. Non abbiamo cambiato niente rispetto al 2014, la moto è esattamente la stessa e nonostante questo abbiamo migliorato di oltre un secondo, cercare di fare di più sarebbe difficile e potrebbe portare a rischi inutili – ha affermato Alex de angelis – Mi auguro che per la gara il ritmo di quelli davanti a noi non sia così elevato in modo da non perdere troppo terreno in gara. In caso di pioggia in gara sarà un terno al lotto abbiamo qualche carta in più da giocare ma diventa pericoloso anche per noi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati