Moto2 Austin, Warm Up: Mika Kallio è il più veloce, Morbidelli è secondo

Doppietta per i piloti del Team Italtrans, che precedono lo svizzero Krummenacher

Moto2 Austin, Warm Up: Mika Kallio è il più veloce, Morbidelli è secondoMoto2 Austin, Warm Up: Mika Kallio è il più veloce, Morbidelli è secondo

Moto2 Austin 2015 Warm Up – Ottimo Warm Up per i piloti del Team Italtrans, che si sono aggiudicati la prima e seconsa posizione. Il più veloce è stato Mika Kallio, che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:14.814. Alle sue spalle staccato di 0.423s si è piazzato il nostro Franco Morbidelli, che in questo weekend è stato sempre molto veloce.

Il pilota del Team Italtrans, che fa anche parte della VR46 Academy di Valentino Rossi ha preceduto lo svizzero Randy Krummenacher e il malese Syahrin.

Quinto tempo per la Speed Up del britannico Sam Lowes, che si è messo dietro lo svizzero Dominique Aegerter, il tedesco Sandro Cortese, un altro pilota elvetico, Thomas Luthi, Alex Marquez (iridato 2014 della Moto3 nonché fratello di Marc, campione in carica della MotoGP) e il giapponese Takaaki Nakagami. Tredicesimo tempo per Lorenzo Baldassarri, in sella alla Kalex del Forward Racing. Il suo team-mate Simone Corsi ha chiuso ventunesimo.

moto2 Warm Up Termas de Rio Hondo - GP Argentina - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Termas de Rio Hondo - GP Argentina - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati