Superbike: Giornata da incorniciare per Xavier Fores

Ottimo il debutto del pilota spagnolo sulla Panigale 1199R nelle prove libere del round di Aragon

Superbike: Giornata da incorniciare per Xavier ForesSuperbike: Giornata da incorniciare per Xavier Fores

Xavi Fores è stato a tutti gli effetti la sorpresa di giornata, con il quarto posto conquistato oggi nel combinato dei primi due turni di prove libere al MotorLand Aragon.

Il campione in carica della Superbike tedesca, che ha preso il posto dell’infortunato Davide Giugliano per questo ed il prossimo round della stagione, è molto fiducioso in vista della Tissot-Superpole e delle gare di domenica.

“Stiamo andando abbastanza bene, visto e considerato che si trattava del primo giorno, quindi spero di poter continuare in questa direzione” – ha commentato Fores – “Era da qualche mese che non giravo con la Ducati, da quando ha terminato il campionato IDM, e quindi sono contento di come sono andate queste prime sessioni. Stamattina avevamo già un buon passo, il lavoro svolto a Misano mi ha aiutato a trovare un buon feeling, che ho ritrovato oggi qui ad Aragon. Mi piace rimanere ottimista; dobbiamo continuare a lavorare con calma, perché il livello qui è molto alto, ma ovviamente l’obiettivo è di poter ringraziare la squadra con un buon weekend e due buone gare”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati