MotoGP Austin: Alex de Angelis, “Oggi non è stata una buona giornata”

Il sammarinese dello Iodaracing non ha ancora trovato il giusto feeling con il circuito statunitense

MotoGP Austin: Alex de Angelis, “Oggi non è stata una buona giornata”MotoGP Austin: Alex de Angelis, “Oggi non è stata una buona giornata”

MotoGP 2015 GP Austin ART Iodaracing – Prima giornata difficile per Alex de Angelis ad Austin, teatro della seconda tappa del motomondiale 2015. Il centauro sammarinese dello Iodaracing non è riuscito ad trovare il giusto feeling con la su ART e non è quindi riuscito a guidare come avrebbe voluto. A lui la parola.

“Oggi non è stata una buona giornata per noi. Questa mattina le condizioni non erano certo ottime, ma abbiamo lavorato per avere un set up di base in vista delle prove di domani e per domenica, giorni nei quali è prevista ancora pioggia, mentre nel turno del pomeriggio non sono riuscito a guidare come avrei voluto. Ho preso due violente imbarcate mentre stavo cercando di migliorare il mio tempo e questo mi ha convinto a tornare nei box per cercare una soluzione con la squadra. Purtroppo il tempo rimasto era troppo poco e quindi ho scelto di non uscire negli ultimi minuti della sessione. Domani dovremo aver capito e risolto i problemi che abbiamo avuto oggi per cercare di riprendere qualche posizione.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati