Moto2 Austin, Prove Libere 3: Zarco al Top, Morbidelli è quarto

Il pilota francese chiude in vetta le Free Practice 3 davanti a Esteve Rabat e Sam Lowes

Moto2 Austin, Prove Libere 3: Zarco al Top, Morbidelli è quartoMoto2 Austin, Prove Libere 3: Zarco al Top, Morbidelli è quarto

Moto2 Austin 2015 FP3 – Il francese Johann Zarco ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 ad Austin, dove domani è in programma la seconda gara del motomondiale 2015.

Il pilota del Team Ajo Motorsport ha fermato il cronometro sul tempo di 2:10.310, mettendosi dietro il campione in carica Esteve Rabat e il britannico della Speed Up Sam Lowes.

Ottima la prova del nostro Franco Morbidelli, che in sella alla Kalex del Team Italtrans ha ottenuto il quarto tempo. Lo seguono il giapponese Takaaki Nakagami, il belga Xavier Simeon, il tedesco Marcel Schrotter, lo svizzero Thomas Luthi, lo spagnolo Luis Salom e il romano del Forward Racing Simone Corsi, che chiude la Top Ten.

Ventunesimo tempo per il team-mate di quest’ultimo, Lorenzo Baldassarri, vittima di una brutta caduta, fortunatamente risoltasi senza conseguenze fisiche.

Il campione del mondo della Moto3 2014 Alex Marquez è solamente ventiquattresimo. mentre il suo connazionale Alex Rins è in tredicesima posizione.

moto2 FP3 Termas de Rio Hondo - GP Argentina - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Termas de Rio Hondo - GP Argentina - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati