Casey Stoner in sella alla Honda, ma non è una MotoGP

L'australiano ha punzecchiato con un Tweet la casa giapponese

Casey Stoner in sella alla Honda, ma non è una MotoGPCasey Stoner in sella alla Honda, ma non è una MotoGP

Honda MotoGP – Casey Stoner non sembra aver preso benissimo il “no” che la Honda gli ha “rifilato” quando il pilota australiano (due volte campione del mondo della MotoGP, 2007 con Ducati e 2011 proprio con la Honda) aveva chiesto di poter correre il GP di Austin al posto di Dani Pedrosa. La casa dall’ala dorata alla fine ha puntato sul tester Hiroshi Aoyama e questa scelta non deve essere andata giù all’australiano, che su Twitter ha scritto: “Thanks Team Moto Nerang for giving me a Honda to ride for this weekend!:)” che in italiano “suona” così “Grazie al Team Moto Nerang per avermi dato una Honda con cui correre questo weekend.”

Proprio ieri Marc Marquez aveva chiarito che la scelta della di far correre Aoyama e non Stoner era stata presa da “mamma” Honda e che lui non aveva avuto voce in capitolo. Non tutti gli hanno creduto, ma l’unica cosa certa è che Stoner come potete vedere anche qui sotto ha ironizzato sul suo possibile weekend in sella ad una Honda.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

17 commenti
  1. Avatar

    Durim

    10 Aprile 2015 at 13:25

    sarebbe piaciuto anche a me vederti in pista,giusto per vederti finire dietro, ma in honda il pilota da coccolare è Marc..uno che vince 2 mondiali su 2, non un pilota ritirato che sta sentendo i primi rimorsi nell’esserci ritirato!
    Saluti

  2. Avatar

    TONYKART

    10 Aprile 2015 at 13:53

    la pochezza della frase avrei voluto vederti finire dietro la dice lunga su di te,penso ch nessun appassionato di corse si augura di vedere una corsa dove un grande protagonista nn fa parte della partita e finisce dietro bastonato,sono detrattore di rossi e si sa però se la domenica regala un grande spettacolo magari anche a spese della squadra o pilota che tifo alla fine apprezzo che ci sia per avermi fatto godere per la mezz’ora della corsa della mia passione …

    • Avatar

      Durim

      10 Aprile 2015 at 14:34

      Hahahaha quanto mi fai ridere..”nessun appassionato vorrebbe vedere un professionista bastonato”? e quando rossi non ha fatto belle gare tu che hai detto? Tu che hai detto di un pluricampione come Rossi?Cosa dirai quando Rossi non farà podio?Avrai parole carine?Non le hai mai avuto. Anche l’anno scorso Rossi ha fatto belle gare ma non hai fatto un mezzo complimento.
      Vedremo quanto sarai rispettoso di Rossi..
      Sei l’IPOCRISIA fatta a persona! Ridicolo come pochi…
      Comunque ridicolo, io ho grande stima per stoner, e credo possa fare bene se tornasse, volevo solo stuzziccarvi un pò e farmi 2 risate su voi clown.
      Saluti

    • Avatar

      Bestlap

      10 Aprile 2015 at 17:47

      Povero piccino.. Se l’è presa xkè mamma honda non lo fa correre…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….

  3. Avatar

    TONYKART

    10 Aprile 2015 at 14:06

    … Comunque Dove sarebbe stato stoner nessuno lo può sapere,nemmeno Honda,i tempi che fa come tester nn possono essere presi in considerazione,non si sa in che configurazione sia la moto che usa ,sulla stessa pista in quel giorno nn c e un riferimento perché non ci sta girando nessun altra moto gp,la pista non è gommata quindi paragonare il tempo a altri che hanno girato in un altro periodo e con pista gommata e una cosa senza senso,da vero incompetente
    Penso che sia più serio ipotizzare che sarebbe salito su una delle sei migliori moto ,che anche zoppo non sarebbe peggio dei soliti che sono dietro ,che stoner in moto gp ha alzato il livello delle corse con il suo stile ripreso adesso dalle nuove generazioni “marquez” ma anche tutti gli altri che hanno dovuto adattarsi allo stile di partire subito a cannone ….
    Bayleiss

  4. Avatar

    TONYKART

    10 Aprile 2015 at 14:13

    ….troy.b non deve essere preso come esempio,per ammissione di un uomo ducati troy e’ a tutti gli effetti un “pensionato” nel senso buono della parola per l età,gli anni che ha smesso ,le condizioni fisiche ,in ducati segue i corsi in pista insieme ad altri piloti non propriamente di alto livello.stoner e giovane probabilmente anche a lui vedendo in tele marquez e passato per la mente la voglia di sfidarlo anche solo per il giro in qualifica
    Chi è vero appassionato ha questa voglia indipendentemente che sia tifoso di stoner o meno
    Altrimenti c e feccia come durim

  5. Avatar

    ueueue

    10 Aprile 2015 at 14:32

    principino..torna non torna ma ci ripensa ma torno solo per una ma torno per due perchè tre se no sto male..no stai a casa ma che p.lle..

    ora che non è più il coccolino della Honda spero non se la prenda..
    ..può esser bravo fin che vuole ma non è che son tutti qui ad aspettare lui..

    ..altrimenti pensi alle iscrizioni del prossimo anno..
    ..magari non sotto l’ala dorata..

  6. Avatar

    nandop6

    10 Aprile 2015 at 14:55

    Non so ma a mio parere Stoner se la tira troppo, forse pensava che senza di lui il motomondiale finisse? Mi sarebbe piaciuto rivederlo in pista ma ora si mette anche a fare capricci. E’ proprio un bambino.

  7. Avatar

    H954RR

    10 Aprile 2015 at 15:04

    Oh poveri noi e povera italia…

  8. Avatar

    H954RR

    10 Aprile 2015 at 15:10

    Una domanda per i canarini tavulliani: ma non avete sempre detto che a voi della persona non interessa nulla e che quello che vi interessa è il pilota quando qualcuno marcava i difetti del vostro idolo ?
    E adesso invece fa comodo criticare il Casey come persona ?
    Forse è meglio che guardate in casa vostra prima di criticare gli altri piloti sulla persona e sopratutto prima di dare dell’ipocrita ad un altro.
    Ma come al solito….. i canarini estremisti e invasati non si smentiscono MAI !
    Oh poveri noi e povera italia…

    • Avatar

      ueueue

      10 Aprile 2015 at 17:05

      ma dai H725 qui nessuno ha insultato Casey..lo si piglia un po in giro..devi ammettere che sembra indeciso..infelice di aver mollato..
      a 27 o 28 anni che fa uno come lui..sì si gode la famiglia ma che palle non è che puoi stare tutto il giorno seduto o a pescare ( se guardi i tweet…)..fa già una vita da “vècio”..

      poi nessuno ha dato dello “Stonerione”(paragonato a Tavulloide) a nessuno no?..

      • Avatar

        H954RR

        10 Aprile 2015 at 17:15

        1: non sono H725
        E qua non sono prese in giro ma critiche vere e proprie alla persona, ecco un esempio di ipocrisia dice si “lo si piglia un po in giro” e allora va bene se verso Casey o qualsiasi altro ma se lo fai verso il 45+1 c’è offesa e arrivano a spada tratta.
        C.V.D. !

      • Avatar

        H954RR

        10 Aprile 2015 at 17:24

        E poi la mia domanda non è riferita solo a questo articolo ma ai diversi che ci sono già da un po di tempo quando si parla del Casey, quindi fam ul piasè !
        Ma si sa già è risaputo ormai, voi potete tutto e avete sempre ragione al contrario di tutti gli altri.

      • Avatar

        ueueue

        10 Aprile 2015 at 20:38

        ..critiche vere verso la persona? Uè guarda che io Casey mica lo conosco anche se mi piacerebbe..
        È solo una mia impressione, non mi sembra di averlo sputtanato nè insultato..cosa che invece voi conoscendo benissimo Rossi potete fare tranquillamente..

      • Avatar

        Durim

        10 Aprile 2015 at 20:42

        esatto ueueue! Cioè questi sono di un ridicolo imbarazzante!
        Sono anni, anni, che insultano solo Rossi, e per una volta che io, o qualcun’altro, fa anche solo delle battutine se la prendono e si scaldano per il loro pilotino!

        Ma poco importa…chissene di Stoner, ormai fa parte del passato. Sono contento di guardare la gara domenica e vederci correre Rossi, indipendentemente dal risultato ;)

      • Avatar

        H954RR

        11 Aprile 2015 at 10:34

        Cessi abate io non mi capacito il ritardo cronico di alcuni (durim l’eccellenza in primis) di capire le cose è oltre ogni limite !
        Io non mi sto lamentando di adesso, la mia domanda è un’altra e riguarda il ragionamento a senso unico e di comodo di voialtri invasati interdetti, we proprio non riuscite a capire un C…O !!!
        Consolatevi che il vostro trucchino domenica vince ancora e quest’anno gli regalano il decimo titulo e voi siate contenti e abboccate da eterni impuberi che siete, ahahahahahahah !

  9. Avatar

    nandop6

    10 Aprile 2015 at 15:15

    Se vuole correre si iscrivesse il prossimo anno, come ha detto il capo della Honda una moto per lui ci sarà sempre, o quasi.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati