MotoGP Qatar, Warm Up: Marquez precede Rossi e le Ducati di Dovizioso e Iannone

Il campione in carica in testa, ma Rossi e le Ducati sono altamente competitivi

MotoGP Qatar, Warm Up: Marquez precede Rossi e le Ducati di Dovizioso e IannoneMotoGP Qatar, Warm Up: Marquez precede Rossi e le Ducati di Dovizioso e Iannone

GP Qatar MotoGP Warm Up – Il campione in carica Marc Marquez è stato il più veloce nel warm up della classe MotoGP a Losail, teatro del Gran Premio del Qatar, gara inaugurale del motomondiale 2015.

Il centauro della Honda (che ha girato in 1:55.819) è davanti a tre italiani, nell’ordine Valentino Rossi, Andrea Dovizioso (che ricordiamo partirà dalla pole) e Andrea Iannone.

Il pilota della Yamaha è sembrato molto in palla ed ha girato costantemente sul passo di 1’56.0. Servirà una bella partenza dalla terza fila, ma il passo gara è da protagonista.

Bene anche le Ducati, che vedono Dovizioso staccato da Marquez di 0.105 e Andrea Iannone di 34 millesimi dal proprio team-mate.

Le due Rosse di Borgo Panigale precedono la Yamaha di Jorge Lorenzo, la Honda di Dani Pedrosa, i fratelli Espargarò, con Pol (Yamaha) davanti ad Aleix (Suzuki), la Yamaha di Bradley Smith e la Ducati del colombiano Yonny Hernandez.

Il team-mate di quest’ultimo, Danilo Petrucci, è tredicesimo, subito dietro al rookie della Suzuki Maverick Vinales e davanti al ceco Karel Abraham.

Alex de Angelis con la ART dello Iodaracing è diciannovesimo, mentre le Aprilia RS-GP d Alvaro Bautista e Marco Melandri occupano la ventitreesima e venticinquesima posizione.

MotoGp Warm Up Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati