MotoGP Qatar: Yonny Hernandez, “Grande feeling con la moto, ora pensiamo alla gara”

Best Personal Result in qualifica per il colombiano del Team Pramac Ducati

MotoGP Qatar: Yonny Hernandez, “Grande feeling con la moto, ora pensiamo alla gara”MotoGP Qatar: Yonny Hernandez, “Grande feeling con la moto, ora pensiamo alla gara”

MotoGP 2015 GP Qatar Ducati Pramac – Grande prestazione quella di Yonny Hernandez nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, la sua migliore in MotoGP. Il rider colombiano del Team Pramac ha infatti ottenuto il quinto tempo e partirà quindi dalla seconda fila. Il pilota di Medellin apprezza molto la Ducati GP14.2, quella guidata lo scorso anno da Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, a lui la parola.

“E’ un gran tempo e sono molto contento per quello che abbiamo fatto con la squadra. Questo è un livello nettamente migliore rispetto all’anno passato. Con la moto il feeling è davvero grande per questo ringrazio Pramac Racing e Ducati per avermi dato l’opportunità di proseguire in un progetto ambizioso. La prima impressione è veramente buona e spero di poter proseguire su questa linea. Voglio continuare a lavorare e ad imparare, cercando di dare il massimo allenamento dopo allenamento, gara dopo gara. Domani? E’ la ora della verità. Combatteremo al 100% per fare il meglio in gara, per cercare di stare ancora nei Top 10.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati