MotoGP Qatar: Yonny Hernandez, “Grande feeling con la moto, ora pensiamo alla gara”

Best Personal Result in qualifica per il colombiano del Team Pramac Ducati

MotoGP Qatar: Yonny Hernandez, “Grande feeling con la moto, ora pensiamo alla gara”MotoGP Qatar: Yonny Hernandez, “Grande feeling con la moto, ora pensiamo alla gara”

MotoGP 2015 GP Qatar Ducati Pramac – Grande prestazione quella di Yonny Hernandez nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, la sua migliore in MotoGP. Il rider colombiano del Team Pramac ha infatti ottenuto il quinto tempo e partirà quindi dalla seconda fila. Il pilota di Medellin apprezza molto la Ducati GP14.2, quella guidata lo scorso anno da Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, a lui la parola.

“E’ un gran tempo e sono molto contento per quello che abbiamo fatto con la squadra. Questo è un livello nettamente migliore rispetto all’anno passato. Con la moto il feeling è davvero grande per questo ringrazio Pramac Racing e Ducati per avermi dato l’opportunità di proseguire in un progetto ambizioso. La prima impressione è veramente buona e spero di poter proseguire su questa linea. Voglio continuare a lavorare e ad imparare, cercando di dare il massimo allenamento dopo allenamento, gara dopo gara. Domani? E’ la ora della verità. Combatteremo al 100% per fare il meglio in gara, per cercare di stare ancora nei Top 10.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati