MotoGP Qatar, Prove Libere 4: Ducati al comando con Iannone e Dovizioso, Rossi è 5°

Le GP15 sono davanti alla Honda di Marquez e alle Yamaha di Lorenzo e Rossi

MotoGP Qatar, Prove Libere 4: Ducati al comando con Iannone e Dovizioso, Rossi è 5°MotoGP Qatar, Prove Libere 4: Ducati al comando con Iannone e Dovizioso, Rossi è 5°

GP Qatar MotoGP Free Practice 4 – La quarta sessione di prove libere, non valevole ai fini dell’ingresso in qualifica, ha visto primeggiare le due Ducati ufficiali di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso.

Iannone ha girato in 1:55.088, 0.179s meglio del compagno di squadra. Una grande Ducati quindi, che precede la Honda del campione in carica Marc Marquez, staccata dalla vetta di 0.269s.

Quarto e quinto tempo per le Yamaha Factory di Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. I due pagano un gap dalla vetta di 0.675s e 0.740s. Li segue la Yamaha del Team Tech 3 dello spagnolo Pol Espargarò, che è davanti al team-mate Bradley Smith.

Ottava piazza per la Honda del Team LCR di Cal Crutchlow, nona per la Suzuki dello spagnolo Aleix Espargarò e decima per la Honda Open dello statunitense Nicky Hayden.

Il colombiano Yonny Hernandez con la Ducati Pramac è undicesimo, davanti alla Honda di Dani Pedrosa, al team-mate Danilo Petrucci (che prenderà parte alle Q1) e alla Suzuki del rookie Maverick Vinales.

Ultime tre posizione per le Aprilia. Terz’ultima piazza per la ART del sammarinese Alex de Angelis (Iodaracing), che è davanti alle RS-GP di Alvaro Bautista e Marco Melandri, con quest’ultimo che ha avuto problemi tecnici che lo hanno rallentato ad inizio sessione.

Foto: Alex Farinelli

MotoGp FP4 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati