MotoGP Qatar: Jack Miller “Devo cercare di spingere più forte in gara”

Il rookie del team Cecchinello chiude nelle retrovie la sua prima qualifica in MotoGP

MotoGP Qatar: Jack Miller “Devo cercare di spingere più forte in gara”MotoGP Qatar: Jack Miller “Devo cercare di spingere più forte in gara”

GP Qatar MotoGP Qualifiche – Jack Miller chiude la sua prima qualifica in MotoGP con il 22° tempo e partirà quindi dalla settima fila. Il pilota del team Cecchinello sta ancora cercando di prendere le misure alla Honda Open dopo il doppio salto dalla Moto3. Comunque per la gara ha buone speranze di recuperare, anche perchè con le gomme dure il feeling è decisamente migliore rispetto alla morbida che ha usato oggi in qualifica.

“Sono stato in difficoltà per tutto il weekend – ha affermato Jack Miller – appena apro il gas perdo un pò di peso sul davanti. Per ora abbiamo fatto il massimo che è nelle nostre possibilità, devo solo cercare di spingere un pò più forte. Ancora non riesco a lavorare bene con la gomma morbida ma non vedo l’ora di iniziare la prima gara perchè con le dure mi trovo bene. Certo non partirò dalla casella che speravo di ottenere oggi”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati