MotoGP Qatar: Cal Crutchlow “Ho fatto un errore stupido, ma domani sono pronto a combattere”

Il pilota di Cecchinello cade e chiude soltanto con il 12° tempo le qualifiche

MotoGP Qatar: Cal Crutchlow “Ho fatto un errore stupido, ma domani sono pronto a combattere”MotoGP Qatar: Cal Crutchlow “Ho fatto un errore stupido, ma domani sono pronto a combattere”

GP Qatar MotoGP Qualifiche – Cal Crutchlow chiude con il 12° tempo le qualifiche a Losail .Il pilota del team Cecchinelo dopo essere stato sempre tra i protagonisti nella due giorni di prove libere, oggi è caduto all’inizio della q2, compromettendo la possibilità di giocarsi la prima fila. Domani perciò il britannico ha gia deciso, farà una gara d’assalto sin dalla prima curva.

“Non sono ferito nel fisico, ma nell’orgoglio – ha affermato Cal Crutchlow – ho fatto un errore davvero stupido. La cosa positiva è che siamo davvero veloci, avevamo un ottima possibilità di giocarci la prima fila oggi, ma queste sono le gare! Ora in gara sarà dura, perchè tutti spingeranno al massimo, perciò ora devo capire che strategia usare domani: se stare calmo all’inizio per cercare poi di passare chi mi precede o spingere forte sin dal via. Non avrò molto da perdere, perciò il mio istinto dice che domani devo provarci e andare forte subito”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati