MotoGP Qatar Day 2: Andrea Dovizioso, “Abbiamo un ottimo passo”

Sesto tempo per il forlivese della Ducati nel Day 2 di Losail

MotoGP Qatar Day 2: Andrea Dovizioso, “Abbiamo un ottimo passo”MotoGP Qatar Day 2: Andrea Dovizioso, “Abbiamo un ottimo passo”

MotoGP 2015 GP Qatar Ducati – Sesto tempo per Andrea Dovizioso nella seconda giornata di prove del Gran Premio del Qatar classe MotoGP. Il pilota della Ducati è soddisfatto del lavoro svolto con la squadra, anche se il feeling con la nuova GP15 può ancora migliorare, soprattutto in frenata. Domani nel quarto turno di prove libere proverà gli ultimi aggiustamenti prima di “buttarsi” in modalità “Time Attack“, a lui il microfono.

“Sono molto contento del lavoro che stiamo facendo in questi giorni, e siamo riusciti a provare tante cose, diverse con esito positivo. Non ho ancora un feeling perfetto con la mia GP15, ma nonostante questo sono riuscito a girare in 1’55″6 con la gomma usata e credo che sia un ottimo passo. Però dobbiamo ancora migliorare perché ci manca ancora un po’ di stabilità in frenata e questo è abbastanza importante in funzione gara, ma la velocità c’è e domani abbiamo ancora un quarto turno di prove libere per lavorare sulle rifiniture. Il mio giro con la gomma morbida non è stato perfetto ma era importante per restare nei primi dieci, e provare il grip di questa gomma in vista delle qualifiche di domani.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati