MotoGP Qatar Day 1: Valentino Rossi, “Siamo in difficoltà, la Honda va molto forte”

Il pilota pesarese non è andato oltre il nono posto ed è preoccupato dalle Honda

MotoGP Qatar Day 1: Valentino Rossi, “Siamo in difficoltà, la Honda va molto forte”MotoGP Qatar Day 1: Valentino Rossi, “Siamo in difficoltà, la Honda va molto forte”

MotoGP 2015 GP Qatar Yamaha Movistar FP1 – E’ un Valentino Rossi non troppo soddisfatto quello che parla al termine della prima giornata di prove del Gran Premio del Qatar, prima gara del motomondiale 2015. Il centauro pesarese non è andato oltre il nono tempo, ma soprattutto non ha il giusto feeling con la sua M1. Ecco cosa ha detto il sette volte iridato della Top Class al termine della giornata.

“Oggi avevamo alcune cose da provare, perché nei test la moto si muoveva molto dietro (in entrata di curva). Siamo un po’ in difficoltà perché in queste condizioni roviniamo subito la gomma posteriore e visto che avevano deciso di fare tutto il turno con un solo pneumatico, non siamo stati abbastanza veloci perchè la gomma era rovinata. Abbiamo problemi con il setup, quindi dobbiamo lavorare sui dati. Vediamo se domani riusciremo a migliorare.”

Il pesarese ha parlato di aspetti positivi e aspetti negativi. “La cosa positiva è che Jorge (Lorenzo, ndr) è andato forte ed ha un buon passo. Quella negativa è la performance delle Honda, che sono andate molto forte. Domani dovremo provare a girare sotto sotto il minuto e 55 per terminare nella Top Ten e fare una buona qualifica sabato.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    nandop6

    27 marzo 2015 at 13:35

    Come gia detto la Honda è una garanzia, con un pilota top è invincibile, dimostrazione Pedrosa e Crutclow.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati