MotoGP Qatar Day 1: Andrea Iannone, “Nonostante qualche difficoltà sono abbastanza soddisfatto”

Il pilota di Vasto ha chiuso il Day 1 di Losail con il decimo tempo a 1.034 da Marquez

MotoGP Qatar Day 1: Andrea Iannone, “Nonostante qualche difficoltà sono abbastanza soddisfatto”MotoGP Qatar Day 1: Andrea Iannone, “Nonostante qualche difficoltà sono abbastanza soddisfatto”

MotoGP 2015 GP Qatar Ducati – Ci si aspettava una Ducati arrembante dopo la strepitosa performance dei test, ma oggi sul circuito di Losail la Rossa di Borgo Panigale non è andata oltre la decima piazza con Andrea Iannone. Il pilota di Vasto non è comunque preoccupato e lavorerà con la squadra per poter migliorare domani, a lui la parola.

“Sono abbastanza soddisfatto per com’è andato il primo turno anche se non siamo stati molto veloci. Abbiamo avuto un qualche difficoltà in più rispetto ai test, riscontrando dei problemi che non avevamo avuto la settimana scorsa. Credo che le condizioni del tracciato non fossero uguali, per cui ci concentreremo sui due turni di domani: io comunque sono positivo e tranquillo e adesso analizzeremo i dati insieme alla mia squadra per capire meglio cosa possa essere cambiato e decidere le modifiche per domani.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati