MotoGP Qatar Day 1: Andrea Dovizioso, “Non avevo lo stesso feeling dei test”

Il forlivese della Ducati ha ottenuto il settimo tempo, davanti ad Hernandez, Rossi e Iannone

MotoGP Qatar Day 1: Andrea Dovizioso, “Non avevo lo stesso feeling dei test”MotoGP Qatar Day 1: Andrea Dovizioso, “Non avevo lo stesso feeling dei test”

MotoGP 2015 GP Qatar Ducati – La Ducati non è riuscita nel Day 1 di Losail a ripetere le performance dei test, ma anche Andrea Dovizioso, al pari del suo compagno di squadra Andrea Iannone, non si è detto troppo preoccupato. Il pilota forlivese è ottenuto il settimo tempo a 0.699s da Marquez, che comanda la prima giornata di prova. Ecco cosa ha raccontato il “Dovi”.

“Le condizioni oggi erano un po’ diverse rispetto ai test, è non siamo stati particolarmente veloci. In questo turno abbiamo provato entrambe le moto per comparare due set-up diversi ma non siamo riusciti ad trovare lo stesso feeling che avevamo la settimana scorsa. Adesso dobbiamo analizzare i dati per capire la direzione da prendere domani. Non è andata male, però dobbiamo migliorare il feeling sull’anteriore in frenata e gli altri dettagli che non ci hanno permesso di ripetere le nostre prestazioni dei test. Come primo turno può andare bene così, ma nei due turni di domani dovremo fare uno step importante.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati