MotoGP Qatar Day 1: Alex de Angelis, “Non ci aspettavamo un crono del genere”

Ottimo inizio per il sammarinese dello Iodaracing

MotoGP Qatar Day 1: Alex de Angelis, “Non ci aspettavamo un crono del genere”MotoGP Qatar Day 1: Alex de Angelis, “Non ci aspettavamo un crono del genere”

MotoGP 2015 GP Qatar ART Iodaracing – Ottima partenza quella di Alex de Angelis nel Gran Premio del Qatar. Il pilota sammarinese dello Iodaracing ha infatti girato a “soli” 1.487 dalla vetta (Marquez il leader di giornata) e soprattutto si è messo dietro anche la Suzuki di Maverick Vinales, la Ducati Open di Hector Barberà e le due Aprilia di Bautista e Melandri, oltre ad altri piloti. A lui la parola.

“Il primo giorno a Losail è andato anche troppo bene perché non ci aspettavamo ne un tempo del genere e neppure una posizione come quella che vediamo in classifica. Dobbiamo comunque mantenere i piedi per terra ed essere realisti perché sappiamo bene, come abbiamo anche visto nei test, che noi siamo parecchio a posto per questo tipo di pista. La nostra è una moto super collaudata quindi la base di partenza era già buona. Con la squadra abbiamo affinato il set up agendo su quelle due o tre cose che mi sarebbero potute servire e oggi mi sono limitato a guidare e a fare quello che mi piace di più. Sono sicuro che da domani anche gli altri miglioreranno cercheremo di farlo anche noi, ovviamente, ma intanto portiamo a casa questa bella giornata. Siamo vicini.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati