Dunlop premierà i migliori piloti nel duello “ruota a ruota”

ForeverForward è la nuova classifica di Dunlop per le categorie Moto2 e Moto3

Dunlop premierà i migliori piloti nel duello “ruota a ruota”Dunlop premierà i migliori piloti nel duello “ruota a ruota”

#ForeverForward Moto2 Moto3 Dunlop – La Dunlop, fornitrice unica di pneumatici per le classi Moto2 e Moto3 del motomondiale ha varato per il 2015 una speciale classifica che premierà i piloti migliori nel duello ruota a ruota.

La classifica denominata #ForeverForward mostrerà i piloti che avranno fatto registrare al traguardo la miglior progressione rispetto alla posizione sulla griglia di partenza. Chi avrà accumulato il maggior numero di punti verrà premiato a fine stagione con il prestigioso trofeo Dunlop #ForeverForward.

“Nelle ultime stagioni, le classi Moto2 e Moto3 hanno fornito un grandissimo spettacolo agli appassionati di tutto il mondo – ha dichiarato James Bailey, Direttore Motorsport PR e Comunicazione – Abbiamo chiesto loro il perché di tanto interesse. Ci hanno risposto che erano i sorpassi, le battaglie e i duelli in pista a richiamare la loro attenzione e il loro entusiasmo.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 e Moto3: Dunlop rinnova fino al 2020

"Spingiamo in avanti e portiamo nuove tecnologie" ha detto il Managing Director dell'azienda britannica, Fraipont
Condividi su WhatsApp Moto2 e Moto3 Gomme Dunlup – La storica collaborazione tra il Motomondiale e Dunlup continuerà per almeno