MotoGP Qatar: Andrea Iannone, “Dopo i test sono fiducioso per la gara”

La pista di Losail piace molto al pilota di Vasto, rider Ducati MotoGP

MotoGP Qatar: Andrea Iannone, “Dopo i test sono fiducioso per la gara”MotoGP Qatar: Andrea Iannone, “Dopo i test sono fiducioso per la gara”

MotoGP 2015 GP Qatar Ducati – Giovedì sarà la prima volta di Andrea Iannone come pilota ufficiale Ducati in un turno “vero”. Il pilota di Vasto promosso dal Team Pramac Ducati a quello interno, non vede l’ora di scendere in pista in un circuito che gli piace molto e dove in passato è andato molto bene. La nuova Ducati GP15 lo ha “conquistato” e il solo pensiero è quello di buttarsi nella mischia, a lui la parola.

“Sono contento per come sono andati i miei test di Losail la scorsa settimana e del lavoro che abbiamo svolto. Mi dispiace solo di non aver potuto girare anche l’ultimo giorno, perchè avevamo ancora delle prove importanti da fare sulla mia GP15. In ogni caso già da giovedí sera cercheremo di sistemare le cose nei migliori dei modi e sono fiducioso per la gara. A mio parere questa è una bellissima pista e correre di notte è un’emozione sempre particolare. Losail mi piace molto: qui ho vinto in passato e ho fatto anche altri podi e quindi sicuramente è una pista positiva per me.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    supermariacion

    25 marzo 2015 at 23:57

    anche capirossi era fiducioso….poi si schiantava ad ogni gara per diventare un responsabile sicurezza della dorna! dovi, se tanto mi da tanto….hai fatto flop con l’hrc….su sta ducati farai la meno peggio come sempre. tanti auguri ottimista. se davvero metterai a punto la moto (te lo auguro) skizzerai in sbk alla velocità della luce!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati