Superbike: Ottima prova per Matteo Baiocco in Thailandia

Il pilota italiano tiene alto il nome della Ducati al Chang International Circuit: per lui un brillante sesto e ottavo posto

Superbike: Ottima prova per Matteo Baiocco in ThailandiaSuperbike: Ottima prova per Matteo Baiocco in Thailandia

Il round al Chang International Circuit ha detto benissimo a Matteo Baiocco, e al team Ducati Althea Racing, che sull’inedito tracciato si è classificato 6° e 8° nelle due gare, risultando il miglior ‘ducatista’ in pista in entrambe le occasioni e toccando così quota 30 punti in classifica, dove ora occupa l’ottavo posto assoluto.

In Gara 2 è stato anche protagonista di un esaltante duello con il mitico Troy Bayliss, più che comprensibile, quindi, la sua soddisfazione a fine giornata:

“Sono contento per aver fatto due gare in continua crescita, anche durante le qualifiche abbiamo visto che potevamo sempre stare nei primi otto e in gara ci siamo riusciti. Ho fatto due buone partenze tenendo il ritmo fino ala fine. Sono cresciuto molto rispetto alla prima gara di Phillip Island e adesso andiamo ad Aragon con il morale alto. Sono anche molto contento per i ragazzi del Team che hanno lavorato tanto, la moto andava forte ed essere arrivati primi delle Ducati fa felici sia me che la squadra”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati