MotoGP Qatar: Dani Pedrosa, “Da Valencia la moto è migliorata molto”

Decima stagione in sella alla Honda MotoGP per il rider spagnolo

MotoGP Qatar: Dani Pedrosa, “Da Valencia la moto è migliorata molto”MotoGP Qatar: Dani Pedrosa, “Da Valencia la moto è migliorata molto”

MotoGP 2015 GP Qatar Honda Repsol – Il motomondiale che sta per iniziare vede ancora una volta Dani Pedrosa in sella alla Honda del Team Repsol. Per il rider #26 si tratta della decima stagione in sella ad una delle moto più ambite di tutto il circus. Per un motivo o per un altro non è ancora arrivato il tanto sognato titolo, che sia la volta buona? Ecco a tal proposito le parole di Pedrosa.

“Purtroppo, il nostro programma di test in Qatar si è concluso presto a causa del maltempo, ma nel complesso sono fiducioso e felice di inziare la stagione. Da Valencia la moto è migliorata molto, devo ringraziare HRC per tutto il lavoro svolto, e anche la mia squadra, che vede nuovi ingressi. Abbiamo lavorato con un buon ritmo – ha detto Dani Pedrosa – Nel primo fine settimana del primo GP della stagione è sempre difficile trovare il giusto ritmo e il fatto che invece di tre, sia di quattro giorni lo rende più faticoso. Tuttavia, siamo pronti a scendere in pista e a far fruttare tutto il lavoro svolto.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati