MotoGP Qatar: Alvaro Bautista, “Iniziamo una nuova sfida con Aprilia”

Per Bautista rider Aprilia MotoGP inizia una nuova sfida

MotoGP Qatar: Alvaro Bautista, “Iniziamo una nuova sfida con Aprilia”MotoGP Qatar: Alvaro Bautista, “Iniziamo una nuova sfida con Aprilia”

MotoGP 2015 GP Qatar Aprilia – Insieme a Marco Melandri nella sfida raccolta da Aprilia in MotoGP, ci sarà anche lo spagnolo Alvaro Bautista, che già nelle classi minori aveva corso con la casa veneta. Un anno questo che sarà dedicato allo sviluppo della nuova RS-GP, dato che Aprilia ha deciso di anticipare di un anno il suo rientro nella Top Class. Ecco a tal proposito le parole del #19.

“Dopo i test invernali finalmente si torna a gareggiare! Ogni volta che inizia una nuova stagione l’emozione è tanta e in questo caso lo è ancora di più, perché si tratta anche dell’inizio della sfida insieme ad Aprilia. Questa prima gara di fatto rappresenta per noi la naturale continuazione dei test: il nostro primo obiettivo rimane infatti quello di sviluppare la moto, a prescindere dai risultati in pista, sui quali in questo momento è inutile focalizzarsi. I test sono stati importanti per individuare la base tecnica con cui iniziare. Affronteremo il Gran Premio riprendendo a lavorare sodo per continuare a crescere e per migliorare le mie sensazioni in sella. C’è tanto lavoro da fare, ma non siamo spaventati da questo, anzi: nel team siamo tutti molto uniti e motivati a progredire. La pista di Losail mi piace e ovviamente spero anche di divertirmi nel corso del weekend!”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati