MotoGP: Marco Melandri, “In Qatar inizia per me una nuova sfida”

Il ravennate dell'Aprilia rientra in MotoGP dopo che negli ultimi anni è stato protagonista in SBK

MotoGP: Marco Melandri, “In Qatar inizia per me una nuova sfida”MotoGP: Marco Melandri, “In Qatar inizia per me una nuova sfida”

MotoGP 2015 GP Qatar Aprilia – Il ravennate Marco Melandri si accinge ad affrontare la prima gara del motomondiale 2015 con la consapevolezza di avere davanti una grande sfida. Dopo che negli ultimi anni è stato grande protagonista nella Superbike, il 2015 lo vede rientrare in MotoGP, una categoria dove negli anni passati ha raccolto grandi risultati, ma che al momento non lo vede tra i protagonisti. Ecco a tal proposito le parole del #33 della casa di Noale.

“Questo fine settimana inizia per me una nuova sfida: rientrare in MotoGP dopo diversi anni di assenza non sarà una passeggiata e sono consapevole che i primi Gran Premi non saranno semplici per me, ma sono fiducioso di poter progredire nel corso della stagione, fino a ritrovare le giuste sensazioni per essere veloce – ha affermato Marco Melandri – Purtroppo, oltre al tempo che necessita l’adattamento a un pacchetto tecnico completamente nuovo rispetto a quello a cui ero abituato, i miei test invernali sono stati disturbati da problemi fisici: ho assunto antibiotici fino a tre giorni fa a causa di una fastidiosa forma influenzale e non mi sono ancora ripreso del tutto. Spero comunque di essere più in forma durante il weekend di gara, nel quale darò come sempre il massimo insieme alla mia squadra, che mi sta supportando nel migliore dei modi.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati