MotoGP: Marc Marquez, “La gara in Qatar sarà molto interessante”

Il campione in carica della Honda è il pilota da battere, ma è consapevole della forza degli avversari

MotoGP: Marc Marquez, “La gara in Qatar sarà molto interessante”MotoGP: Marc Marquez, “La gara in Qatar sarà molto interessante”

MotoGP 2015 GP Qatar Honda Repsol – Il campione in carica della Premier ClassMarc Marquez, così come i suoi colleghi, non vede l’ora di scendere in pista in Qatar per il primo appuntamento della stagione. Lo spagnolo della Honda sa di essere il pilota da battere, ma è anche consapevole che quest’anno dovrà combattere non solo contro i connazionali Pedrosa e Lorenzo e contro il nostro Valentino Rossi, ma anche contro le Ducati di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, ecco cosa ha detto a due giorni dal primo turno di prove.

“Non vedo l’ora che inizi la stagione! E’ stato un inverno lungo e il test in Qatar della scorsa settimana è stato interrotto causa pioggia, una cosa molto strana, ma sono comunque fiducioso per questa prima gara. Questo non è uno dei miei circuiti preferiti, ma è comunque divertente da guidare e “segna” l’inizio del campionato, un qualcosa di “grande” – ha detto Marc Marquez – Vedremo come saranno le condizioni dopo tutta la pioggia della scorsa settimana e come al solito ci vorrà del tempo per pulire la traiettoria. A quel punto capiremo meglio quale sarà il livello di grip. Come visto nello scorso test ci sono molti piloti veloci su moto veloci, quindi questo primo weekend di gara sarà di sicuro interessante!”

Foto: Alex Farinelli

Video Marc Marquez Qatar

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    24 marzo 2015 at 15:30

    su moto d acqua yamaha -)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati