MotoGP: Test Qatar Day 3, Andrea Dovizioso “Peccato non aver potuto girare ma siamo molto soddisfatti”

Il pilota forlivese della Ducati fa il punto dopo i test del Qatar

MotoGP: Test Qatar Day 3, Andrea Dovizioso “Peccato non aver potuto girare ma siamo molto soddisfatti”MotoGP: Test Qatar Day 3, Andrea Dovizioso “Peccato non aver potuto girare ma siamo molto soddisfatti”

Ducati MotoGP #QatarTest – Il terzo giorno di test della MotoGP a Losail è andato perso causa pioggia. Nessuno è sceso in pista, visto che sul circuito del Qatar si corre in notturna e i riflessi dell’acqua con la luce darebbero troppo fastidio al pilota. Andrea Dovizioso fa comunque il punto sui due giorni di test che lo hanno visto primeggiare con la Ducati.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti nei primi due giorni in Qatar, perché siamo stati sempre molto veloci sia con le gomme nuove che con quelle usate. Peccato che oggi non si sia potuto girare, perché avevamo delle prove importanti da fare in previsione della gara e volevamo raccogliere ancora altri dati, ma la pioggia non ha reso possibile scendere in pista. Comunque partiamo per la stagione molto soddisfatti del lavoro svolto con la nuova GP15, che qui in Qatar è andata subito molto bene. Credo che potremo dire la nostra in gara, e sicuramente siamo più concreti dello scorso anno. Voglio ringraziare la mia squadra e tutti i ragazzi di Ducati Corse perché hanno lavorato davvero tantissimo e molto bene!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati